Migliora la tua esperienza online con le ultime estensioni gratuite
Estendiamo l'elenco dei domini gratuiti nell'ambito dell'acquisto di pacchetti per un minimo di 12 mesi.

In seguito al feedback ricevuto dai nostri clienti, siamo lieti di annunciare l'estensione dell'elenco dei domini inclusi nella campagna „Dominio Gratuito”. Pertanto, all'acquisto di qualsiasi pacchetto di hosting dall'offerta Hostico, con una durata di minimo 12 mesi, saranno idonee per registrazione o trasferimento gratuito le seguenti estensioni: .com, .at, .be, .ch, .de, .es, .eu, .hu, .in, .it, .li, .nl, .ro, .uk, .co.uk, .us.
Questa modifica rappresenta un'eccellente opportunità per coloro che desiderano espandere la propria presenza in altri paesi e beneficiare di un dominio gratuito, con l'acquisto di un servizio di hosting.
Per i pacchetti di hosting acquistati per un periodo superiore a 12 mesi, la gratuità del dominio rimane valida per un massimo di un anno. Pertanto, se avete scelto un servizio di hosting per 36 mesi, nel secondo anno verrà generata automaticamente la fattura di rinnovo del dominio. Anche il processo di rinnovo rimarrà invariato, il costo del prolungamento nell'anno successivo sarà pagato integralmente secondo le tariffe indicate nella pagina: Tariffe Domeni.
Importante: Alcune estensioni tra quelle elencate precedentemente richiedono procedure aggiuntive affinché la registrazione sia completata con successo. Queste possono includere la convalida dell'indirizzo email, l'accettazione di termini e condizioni o la fornitura di documenti giustificativi. Pertanto, dopo aver effettuato un ordine, ti consigliamo di controllare l'indirizzo email per eventuali istruzioni necessarie al completamento del processo di registrazione. Inoltre, le procedure di convalida dei dati per questi domini non sono istantanee e la registrazione effettiva può richiedere alcuni giorni, a seconda delle verifiche effettuate dal registro del dominio in questione.
Per ulteriori informazioni relative all'estensione della campagna dei domini gratuiti, non esitate a contattare il team di supporto Hostico.