Le risorse del pacchetto di hosting sono state aggiornate.

 

Hostico ha aggiornato le risorse dei pacchetti di hosting, aumentando lo spazio e la memoria PHP. Controlla le nuove specifiche per VPS, Business e Reseller.

Hostico / blogda Bogdan Jitaru
Modificare pacchetti

Dopo un'analisi generale dello spazio occupato dagli account su vari piani di hosting web condiviso e server VPS in un ambiente di archiviazione SSD, abbiamo deciso di aumentare lo spazio allocato ai pacchetti Hostico.


Le modifiche possono essere osservate nella tabella sottostante, si applicano a tutti i clienti che possiedono questi pacchetti di hosting, fatta eccezione naturalmente per i titolari di pacchetti di hosting personalizzati.

Nuovi pacchetti

Memoria PHP

È stato anche deciso di aumentare la memoria PHP allocata da

VPS SSD
Spazio iniziale
Spazio attuale
VPS SSD Mini
15GB
25GB
VPS SSD Midi
30GB
50GB
VPS SSD Maxi
50GB
100GB
Affari
Spazio iniziale
Spazio attuale
Business Mini
10GB
15GB
Business Midi
20GB
30GB
Business Maxi
30GB
50GB
Rivenditore
Spazio iniziale
Spazio attuale
Rivenditore Mini
20GB
25GB
Rivenditore Midi
40GB
50GB
Rivenditore Maxi
60GB
75GB
SEO
Spazio iniziale
Spazio attuale
SEO Mini
2.5GB
5GB
SEO Midi
5GB
10GB
SEO Maxi
10GB
15GB
Personale
Spazio iniziale
Spazio attuale
Maxi Personale
7,5GB
10GB

 

256MB a 512MB per tutti i pacchetti di hosting condiviso. Il pacchetto Personal Maxi subirà una modifica, in particolare l'IP dedicato non farà più parte delle funzionalità predefinite di questo pacchetto, ma potrà essere acquistato come opzione aggiuntiva, simile agli altri pacchetti della categoria Personal. Questa modifica non si applica retroattivamente, i clienti che beneficiano del pacchetto Personal Maxi continueranno ad avere un IP dedicato allocato, la modifica sarà valida solo per gli ordini effettuati dopo questa modifica.

Licenze cPanel

A causa dell'aumento costante del dollaro, la tariffa della licenza cPanel è arrivata a costare più dell'importo raccolto, quindi siamo costretti ad aumentare la tariffa della licenza. Pertanto, a partire dal 1 aprile, la tariffa della licenza cPanel sarà aumentata a 12,50 euro. La nuova tariffa della licenza si applicherà solo alle fatture che saranno emesse dopo questa data. I servizi pagati in anticipo non saranno interessati da questo aumento.

Hostico / blogPubblicato il 28-03-2017