Domande Frequenti
Sfoglia tra oltre 700 articoli di documentazione Hostico
AWStats non visualizza statistiche se l'account è attivo da meno di 24 ore. Attendere un giorno e controllare di nuovo; contattare il supporto tecnico se il problema persiste.
I pași presentati in questo articolo descrivono la procedura per accedere al cPanel di un dominio addon o di un dominio complementare.
Scopri nel passaggio qui sotto perché viene visualizzato l'errore Un'entrata DNS per il dominio DOMAIN_NAME esiste già.
I sottodomini sono necessari per il funzionamento dei domini addon in cPanel. Scopri perché non dovrebbero essere eliminati questi sottodomini.
Scoprite in questo articolo se pot avere più utenti con diverse password per il login in cPanel.
Scopri come accedere a cPanel: tramite link diretti o l'IP dell'account, a seconda delle impostazioni dei nameserver.
Scoprite perché cPanel non aggiorna lo spazio occupato sull'hosting dopo aver eliminato file o email e cosa si può fare al riguardo.
Reimposta il tuo account cPanel inviando un'email a tecnic@hostico.com. Attenzione: tutte le informazioni verranno eliminate e l'account tornerà allo stato iniziale.
Scopri come aggiungere un sottodominio di tipo wildcard in cPanel per reindirizzare tutti i sottodomini inesistenti a una cartella specifica.