Nuovi elementi di gestione dell'account per i clienti di Hostico

 

Hostico introduce nuove funzionalità per gli account clienti, inclusa la fusione delle fatture, aggiornamenti semplici dell'email e un sistema complesso di notifiche tipo newsletter.

Hostico / blogda Mark Dohi
Consolidamento di Newsletter e Fatture

La primavera è arrivata su Hostico con nuove funzionalità sviluppate a livello di account cliente, volte a ottimizzare gli elementi di gestione generale, così come la possibilità di utilizzare un nuovo sistema di notifiche di tipo newsletter.

Fusione Fatture

Da ora in avanti, gestire le fatture pro forma dall'account è più facile che mai.
Oltre al sistema di modifica dei dati sviluppato in precedenza a livello pro forma, stiamo portando l'opzione complementare di unire le fatture pro forma generate.

Comasarea facturilor din cont

Questo diventerà indispensabile per le persone che gestiscono più servizi all'interno dell'account e non desiderano pagare la fattura separatamente, ma preferiscono effettuare un unico pagamento.
Per coloro che hanno fatture nell'account in date diverse, raccomandiamo di controllare le date prima della fusione, poiché la nuova fattura generata sarà riportata sulle date dell'account cliente. Se tuttavia ciò dovesse accadere, la fattura può essere modificata successivamente con solo pochi clic

Aggiornamento Email

Quando parliamo della sicurezza dei dati personali dei nostri clienti, il team di sviluppo di Hostico è sempre vigile.
Per questo motivo, tutti gli aggiornamenti delle caselle di posta elettronica principali associate ai conti dei clienti possono essere eseguiti interamente dall'interfaccia di Hostico senza la necessità di procedure aggiuntive.
È sufficiente allegare una prova di proprietà e noi ci occuperemo del resto. Per le persone fisiche, è sufficiente una copia del documento d'identità, mentre per le aziende è necessario anche il certificato di registrazione.

Dopo la convalida delle informazioni, un operatore confermerà per iscritto la modifica dell'indirizzo email.
Tutti i documenti inviati per aggiornare l'indirizzo email saranno conservati in conformità con la politica sulla privacy e protezione dei dati di Hostico.

Sistema di Newsletter

Fino ad ora, optare per il sistema di notifica consisteva in un abbonamento relativamente semplice, che non offriva molta flessibilità nella scelta dei messaggi ricevuti.
Questo svantaggio era dovuto alla rigidità dell'applicazione utilizzata nello sviluppo della piattaforma; tuttavia, con la ricostruzione da zero di Hostico, ora abbiamo la fluidità necessaria per offrirvi un complesso sistema di notifica di tipo newsletter.


La struttura dei messaggi è suddivisa in categorie distinte, alcune delle quali vengono contrassegnate per impostazione predefinita per tutti gli account cliente, mentre altre sono facoltative:

Obbligatorio:

  • Manutenzione / Interventi (azioni tecniche / azioni di natura tecnica su attrezzature e servizi che possono portare a interruzioni di questi)
  • Servizi (aggiornamenti dei prezzi, rimozione del servizio, aggiornamento del servizio, ecc.)
  • Legale (aggiornare i termini e le condizioni, ecc.)

Facoltativo:

  • Promozioni (tariffe o coupon promozionali)
  • Notizie (implementazione di nuovi servizi e funzionalità, documentazione all'interno di Hostico o Awesome Projects)
  • Sicurezza (varie raccomandazioni di sicurezza)

Abilitare o disabilitare le notifiche può essere fatto dal conto cliente Hostico accedendo alla sezione Utente
Per informazioni complete riguardo agli strumenti descritti sopra, raccomandiamo di consultare gli articoli nella nostra sezione tutorial:

Consolidamento delle fatture
Aggiornamento dell'indirizzo email relativo all'account cliente Hostico
Aggiornamento delle preferenze email

Conti bancari

Iniziando dalla data del 28/04/2022, i conti bancari appartenenti a Awesome Projects SRL (proprietaria del marchio Hostico) sono stati trasferiti a Banca Transilvania, inoltre, coloro che scelgono di pagare in dollari ora avranno un conto USD disponibile:

BT - Agenzia Sighet II, Swift: BTRLRO22
IBAN RON RO19 BTRL RONC RT0C G315 4601
IBAN EUR RO63 BTRL EURC RT0C G315 4601
IBAN USD RO75 BTRL USDC RT0C G315 4601

I vecchi conti della Banca Commerciale Romena rimarranno attivi per un certo periodo, fino a quando la transizione non avrà luogo con successo, dopodiché saranno disattivati, pertanto raccomandiamo alle persone che possiedono modelli nelle applicazioni bancarie di aggiornare il numero IBAN del conto, per garantire un'elaborazione della transazione il più efficiente possibile.

Hostico / blogPubblicato il 11-04-2022