TutorialsCommerciale

Effettuare l'ordine di aggiornamento

In questo tutorial, imparerai come effettuare un ordine per un upgrade dell'hosting esistente dal tuo account cliente Hostico.

1
Visualizzazioni 1271Aggiornato 18 zilePubblicato il 19/05/2018da Mark Dohi

Introduzione

In questo tutorial, passeremo attraverso i passaggi necessari per effettuare un ordine di upgrade per un servizio di hosting.

Requisiti

Passaggi

  • Dopo aver effettuato l'accesso all'account cliente Hostico, vai alla sezione Servizi .
  • La finestra aperta mostrerà tutti tipI di servizi posseduti. Si farà clic sul servizio per il quale si desidera effettuare l'ordine di upgrade

Sul lato destro, verrà visualizzata una serie di azioni. Accediamo all'opzione Upgrade:.

Nella pagina visualizzata sono presenti tutte le opzioni di upgrade, insieme ai piani tariffari in base alla data di scadenza del servizio.
Si farà clic sulla configurazione a cui si desidera upgrade/downgrade.

  • Dopo aver selezionato il nuovo tipo di configurazione, fai clic su AGGIORNA.
  • L'ultimo passo prima di completare l'ordine è verificare il costo dell'upgrade e scegliere il metodo di pagamento. Dopo aver verificato che il pacchetto scelto è quello desiderato, il processo verrà completato accedendo a UPGRADE.

 

Nota

  • Il costo dell'aggiornamento è calcolato in base ai giorni non utilizzati rimanenti del pacchetto attuale e addebitando il nuovo pacchetto per lo stesso periodo. Pertanto, paghi solo la differenza per il servizio aggiuntivo scelto per il periodo attivo rimanente.
  • Nel caso di servizi che passano da un piano di hosting senza un IP dedicato a uno con un IP (ad es., passaggio da Start a Business), il periodo di allocazione dell'IP sarà stabilito di comune accordo, tuttavia si raccomanda di eseguire questo processo durante la notte per evitare eventuali fluttuazioni operative che potrebbero accompagnare il processo.
  • Nel caso di migrazione da un pacchetto Start o Business a un pacchetto Reseller/VPS, il periodo di migrazione sarà concordato reciprocamente, ma si raccomanda di effettuarlo durante la notte poiché il flusso di attività è più basso di notte.
  • Per gli ordini di downgrade è indicato contattare il supporto online o inviare una înștiințare a office@hostico.com, poiché devono essere analizzati una serie di fattori prima di effettuare il passaggio.

Articoli simili

Trasferisci dominio .roTutorials /Domini

Questo tutorial presenta i passaggi necessari per ottenere la chiave di autorizzazione dal pannello ROTLD per trasferire un dominio .ro a un nuovo registrar.

73
da Mark Dohi
Visualizzazioni 8658
Aggiornato 8 mesi fa
Pubblicato il 06/02/2018
Impostazioni DNS nel pannello WebuzoTutorials /Webuzo

Impara a modificare e impostare i record DNS nel pannello Webuzo. Segui i passaggi per gestire i domini e i sottodomini in modo efficace.

45
da Alexandru Rogojan
Visualizzazioni 1547
Aggiornato 18 giorni fa
Pubblicato il 14/09/2017
Cambiando la versione PHP in cPanel su pacchetti di hosting VPS tramite MultiPHP ManagerTutorials /cPanel

In questo articolo, presenteremo i passaggi necessari per cambiare la versione di PHP in un account cPanel utilizzando MultiPHP Manager.

42
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 1845
Aggiornato 9 mesi fa
Pubblicato il 18/10/2017
Sblocco dell'IP dai server HosticoTutorials /Dev

In questo tutorial, verranno presentati i passaggi necessari per sbloccare l'IP elencato nel firewall sui server Hostico.

31
da Mark Dohi
Visualizzazioni 833
Aggiornato 8 mesi fa
Pubblicato il 05/10/2020
Creare un'account email in cPanelTutorials /cPanel

Il cPanel consente la creazione di un numero illimitato di caselle email associate ai domini ospitati. Questo tutorial spiegherà i passaggi necessari per creare e accedere a un'email.

22
da Cătălin Adrian
Visualizzazioni 3641
Aggiornato 9 mesi fa
Pubblicato il 28/06/2017