Domande Frequenti
Sfoglia oltre 550 articoli di documentazione di Hostico
In questo articolo, spiegheremo i passaggi che devono essere seguiti per trasferire un servizio da un account cliente a un altro.
Scopri perché compare la fattura non pagata anche subito dopo aver effettuato il pagamento e come vengono elaborate le pagamenti per l'attivazione dei servizi. Dettagli utili qui!
Il pagamento ricorrente consente l'addebito automatico della carta per il rinnovo dei servizi, semplificando la gestione delle fatture e la ricezione delle stesse via email.
Controlla rapidamente se un dominio è libero o registrato tramite l'interfaccia cliente o la pagina Domini. Scopri lo stato esatto del tuo dominio preferito!
L'affiliazione è un sistema implementato da Hostico, che consente ai clienti di guadagnare una commissione basata sugli affiliati.
Scopri i costi nascosti nei servizi di hosting e nei domini premium. Contatta il reparto commerciale per informazioni dettagliate sui prezzi.
Nell millennio della velocità, tutte le azioni che compiamo devono essere completate il più rapidamente possibile!
L'attivazione di un pacchetto di hosting condiviso include un costruttore di siti web gratuito. Contattare il dipartimento commerciale per ulteriori dettagli.
Il recupero di un dominio scaduto può comportare diversi passaggi. Scopri ora tutte le informazioni riguardanti la riattivazione dei domini scaduti.
Scopri come puoi estendere i servizi acquistati tramite una fattura proforma inviata automaticamente 14 giorni prima della scadenza. Contatta il dipartimento commerciale per estensioni anticipate.