Domande Frequenti

Sfoglia oltre 550 articoli di documentazione di Hostico

Ci dispiace, non ci sono documentazioni secondo la ricerca...
Desidero trasferire un servizio dal mio account a un altro cliente, come devo procedere?Domande Frequenti /Commerciale

In questo articolo, spiegheremo i passaggi che devono essere seguiti per trasferire un servizio da un account cliente a un altro.

11
da Mark Dohi
Visualizzazioni 1538
Aggiornato 11 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Ho pagato, perché la fattura risulta non pagata?Domande Frequenti /Commerciale

Scopri perché compare la fattura non pagata anche subito dopo aver effettuato il pagamento e come vengono elaborate le pagamenti per l'attivazione dei servizi. Dettagli utili qui!

11
da Mark Dohi
Visualizzazioni 1066
Aggiornato 4 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Cos'è un pagamento ricorrente?Domande Frequenti /Commerciale

Il pagamento ricorrente consente l'addebito automatico della carta per il rinnovo dei servizi, semplificando la gestione delle fatture e la ricezione delle stesse via email.

10
da Mark Dohi
Visualizzazioni 21019
Aggiornato 1 anno fa
Pubblicato il 11/11/2020
Come posso controllare se un dominio è disponibile sul mercato?Domande Frequenti /Commerciale

Controlla rapidamente se un dominio è libero o registrato tramite l'interfaccia cliente o la pagina Domini. Scopri lo stato esatto del tuo dominio preferito!

5
da Mark Dohi
Visualizzazioni 2636
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 20/09/2018
Hai un programma di affiliazione?Domande Frequenti /Commerciale

L'affiliazione è un sistema implementato da Hostico, che consente ai clienti di guadagnare una commissione basata sugli affiliati.

5
da Andrea Zemba
Visualizzazioni 586
Aggiornato 4 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Ci sono costi nascosti?Domande Frequenti /Commerciale

Scopri i costi nascosti nei servizi di hosting e nei domini premium. Contatta il reparto commerciale per informazioni dettagliate sui prezzi.

5
da Mark Dohi
Visualizzazioni 557
Aggiornato 11 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Quanto tempo ci vuole per attivare il servizio ordinato?Domande Frequenti /Commerciale

Nell millennio della velocità, tutte le azioni che compiamo devono essere completate il più rapidamente possibile!

3
da Andrea Zemba
Visualizzazioni 1059
Aggiornato 1 anno fa
Pubblicato il 25/07/2018
Offrite un costruttore di siti web?Domande Frequenti /Commerciale

L'attivazione di un pacchetto di hosting condiviso include un costruttore di siti web gratuito. Contattare il dipartimento commerciale per ulteriori dettagli.

3
da Andrea Zemba
Visualizzazioni 700
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 25/07/2018
Il mio dominio è scaduto. Come posso recuperarlo?Domande Frequenti /Commerciale

Il recupero di un dominio scaduto può comportare diversi passaggi. Scopri ora tutte le informazioni riguardanti la riattivazione dei domini scaduti.

2
da Mark Dohi
Visualizzazioni 758
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 23/08/2018
Come posso rinnovare i servizi acquistati?Domande Frequenti /Commerciale

Scopri come puoi estendere i servizi acquistati tramite una fattura proforma inviata automaticamente 14 giorni prima della scadenza. Contatta il dipartimento commerciale per estensioni anticipate.

2
da Ana Rednic
Visualizzazioni 368
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 28/03/2019