Domande FrequentiCommerciale

Ho dimenticato i dettagli di autenticazione del pacchetto di hosting. Come posso recuperarli?

Recupera le credenziali di accesso per il pacchetto di hosting accedendo all'email di attivazione o contattando il dipartimento commerciale per il reset della password.

Visualizzazioni 446Aggiornato 2 aniPubblicato il 31/08/2018da Mark Dohi

Se la password di accesso non è stata cambiata, i dettagli di accesso nel pannello di controllo possono essere recuperati accedendo all'email ricevuta quando l'hosting è stato attivato. Se la password è stata cambiata, sarà necessario contattare il reparto vendite per un ripristino e l'invio nuovamente della password.

Articoli simili

Quali sono i nameserver di Hostico?Domande Frequenti /Casuale

Scoprite i nameserver di Hostico per i pacchetti di hosting Start, Business, Reseller e VPS. Scoprite come configurarli e il tempo di propagazione.

27
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 4753
Aggiornato 1 anno fa
Pubblicato il 11/07/2018
Crei siti web?Domande Frequenti /Casuale

Offriamo un'applicazione per la creazione di siti web, ma non servizi di web design. Contatta un'azienda di sviluppo web per esigenze specifiche.

13
da Andrea Zemba
Visualizzazioni 1472
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 25/07/2018
Desidero trasferire un servizio dal mio account a un altro cliente, come devo procedere?Domande Frequenti /Commerciale

In questo articolo, spiegheremo i passaggi che devono essere seguiti per trasferire un servizio da un account cliente a un altro.

11
da Mark Dohi
Visualizzazioni 1573
Aggiornato 1 anno fa
Pubblicato il 17/07/2018
Ho pagato, perché la fattura risulta non pagata?Domande Frequenti /Commerciale

Scopri perché compare la fattura non pagata anche subito dopo aver effettuato il pagamento e come vengono elaborate le pagamenti per l'attivazione dei servizi. Dettagli utili qui!

11
da Mark Dohi
Visualizzazioni 1112
Aggiornato 5 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Cos'è un pagamento ricorrente?Domande Frequenti /Commerciale

Il pagamento ricorrente consente l'addebito automatico della carta per il rinnovo dei servizi, semplificando la gestione delle fatture e la ricezione delle stesse via email.

10
da Mark Dohi
Visualizzazioni 21334
Aggiornato 1 anno fa
Pubblicato il 11/11/2020