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Aggiungere un contatto secondario (Subcontatto)
Aggiungi un contatto secondario nell'account cliente Hostico seguendo i semplici passaggi. Assicurati di avere un account esistente e attiva i diritti necessari.
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Visualizzazioni 1572Aggiornato 9 luniPubblicato il 08/07/2017da Mark Dohi
Introduzione
- La procedura per aggiungere un contatto secondario all'account cliente.
Requisiti
- Un account cliente Hostico esistente.
Passaggi
- Dopo aver effettuato il login nell'account cliente, dovrai accedere alla sezione Utenti sul lato sinistro della pagina.
- Verrà visualizzata una nuova pagina in cui, in fondo, troverai la sezione Contatti Associati, insieme all'opzione per aggiungere un nuovo contatto.
- Se vuoi che questo contatto abbia diritti di autenticazione o modifica sul conto cliente di Hostico, devi spuntare la casella per abilitare le funzionalità dell'account secondario.
- Per il tipo di notifiche che il contatto secondario riceverà via email, sarà necessario selezionare le caselle corrispondenti:
- Dopo aver completato le impostazioni affinché vengano salvate e il contatto secondario aggiunto, fai clic su