Domande FrequentiCommerciale

Cos'è un pagamento ricorrente?

Il pagamento ricorrente consente l'addebito automatico della carta per il rinnovo dei servizi, semplificando la gestione delle fatture e la ricezione delle stesse via email.

10
Visualizzazioni 21019Aggiornato 1 anPubblicato il 11/11/2020da Mark Dohi

Il pagamento ricorrente rappresenta l'addebito su base fissa della tua carta bancaria, al fine di prolungare i servizi acquistati. Questa opzione farà sì che la proforma generata nel tuo account venga pagata automaticamente, senza che tu debba monitorare la situazione finanziaria nel tuo account Hostico.
L'attivazione del pagamento ricorrente facilita notevolmente l'intero processo di gestione delle fatture, tutte le fatture fiscali vengono inviate automaticamente via email senza doverle scaricare dal tuo account Hostico.
Scegliere la soluzione di pagamento ricorrente è descritto nell'articolo: Attivazione del Pagamento Ricorrente.

Articoli simili

Desidero trasferire un servizio dal mio account a un altro cliente, come devo procedere?Domande Frequenti /Commerciale

In questo articolo, spiegheremo i passaggi che devono essere seguiti per trasferire un servizio da un account cliente a un altro.

11
da Mark Dohi
Visualizzazioni 1538
Aggiornato 11 mesi fa
Pubblicato il 17/07/2018
Qual è il numero massimo di servizi che posso avere in un account cliente?Domande Frequenti /Commerciale

Se pensi di raggiungere il limite dei servizi acquistati, questo articolo sarà sicuramente utile per te!

1
da Mark Dohi
Visualizzazioni 286
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 27/07/2018
Ce este codul PIN și la ce este folosit?Domande Frequenti /Commerciale

Il codice PIN Hostico è una chiave di sicurezza dinamica utilizzata per l'identificazione telefonica dell'utente, valida per 24 ore. La responsabilità dell'uso è a carico del titolare dell'account.

da Mark Dohi
Visualizzazioni 385
Aggiornato 1 mese fa
Pubblicato il 27/06/2022
Offrite pagamenti ricorrenti?Domande Frequenti /Commerciale

Offriamo pagamento ricorrente per tutti i servizi Hostico, con attivazione individuale. Automatizziamo i pagamenti tramite il processore di carte per il comfort dei clienti.

da Mark Dohi
Visualizzazioni 305
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 25/06/2021
Un account client Hostico poate fi șters?Domande Frequenti /Commerciale

La cancellazione di un account cliente Hostico è possibile, ma non raccomandata. È meglio chiudere l'account per mantenere le informazioni importanti.

da Mark Dohi
Visualizzazioni 248
Aggiornato 2 anni fa
Pubblicato il 04/01/2019