Offrite pagamenti ricorrenti?
Offriamo pagamento ricorrente per tutti i servizi Hostico, con attivazione individuale. Automatizziamo i pagamenti tramite il processore di carte per il comfort dei clienti.
Sì. Tutti i servizi di Hostico possono beneficiare del pagamento ricorrente, siano essi attivi o meno, con alcune eccezioni minori.
Per impostazione predefinita, i servizi nell'account cliente hanno il pagamento ricorrente disabilitato, e l'attivazione è richiesta per ogni servizio per il quale si desidera automatizzare il pagamento.
Il sistema di pagamento automatico viene eseguito tramite il processore di carte, che, al momento della generazione della fattura nell'account, tenterà di addebitare l'importo dal conto bancario collegato alla carta.
Se l'importo nel conto non è sufficiente per coprire completamente la fattura, la transazione verrà tentata ad ogni notifica di pagamento prima della sospensione del servizio.
L'attivazione o la disattivazione dell'opzione ricorrente può essere effettuata seguendo l'articolo: Attivazione del Pagamento Ricorrente