Domande Frequenti

Sfoglia oltre 550 articoli di documentazione di Hostico

Ci dispiace, non ci sono documentazioni secondo la ricerca...
Ce înseamnă safelisting și cum se activează?Domande Frequenti /Email

In questo articolo spiegheremo il termine safelisting e come attivarlo su diverse piattaforme di email.

5
da Mark Dohi
Visualizzazioni 2175
Aggiornato 1 mese fa
Pubblicato il 04/04/2022
Quale server email utilizzi?Domande Frequenti /Email

Scoprite i server di posta elettronica utilizzati nei pannelli cPanel, Webuzo e Plesk, inclusi i protocolli SMTP, POP3 e IMAP.

3
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 1023
Aggiornato 8 mesi fa
Pubblicato il 09/02/2019
Sulla mia casella di posta elettronica ricevo molte email con oggetto Mail delivery failed: returning message to sender. Qual è la causa e cosa posso fare?Domande Frequenti /Email

Scopri nel passaggio sottostante perché ricevi email cu il soggetto Mail delivery failed: returning message to sender, e cosa puoi fare al riguardo.

2
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 1767
Aggiornato 2 mesi fa
Pubblicato il 05/11/2018
Ce sunt DKIM, SPF și DMARC?Domande Frequenti /Email

In questa FAQ, spiegheremo cosa sono DKIM (DomainKeys Identified Mail), SPF (Sender Policy Framework) e DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting and Conformance) e qual è il loro ruolo.

2
da Florin Petran
Visualizzazioni 1611
Aggiornato 9 mesi fa
Pubblicato il 18/03/2019
Come posso accedere all'account email nel browser?Domande Frequenti /Email

Scopri come accedere al tuo account email nel browser, utilizzando pannelli di amministrazione come cPanel o Webuzo, con link sicuri e non sicuri.

2
da Florin Petran
Visualizzazioni 1518
Aggiornato 9 mesi fa
Pubblicato il 05/10/2018
Come posso controllare se il mio IP locale è elencato in qualche blacklist?Domande Frequenti /Email

Controlla se il tuo IP locale è elencato nelle blacklist e come richiedere la rimozione. Segui questi semplici passaggi per migliorare la deliverability delle tue email.

2
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 814
Aggiornato 2 mesi fa
Pubblicato il 09/02/2019
Perché le email vanno nella cartella spam per il destinatario?Domande Frequenti /Email

Scopri perché le tue email finiscono nello spam e come puoi evitare questo problema. Scopri le cause comuni e soluzioni efficaci per migliorare la consegna dei messaggi.

1
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 7318
Aggiornato 2 mesi fa
Pubblicato il 09/02/2019
Come posso accedere alle mie caselle di posta elettronica?Domande Frequenti /Email

Scopri come accedere alle caselle email tramite webmail o client di posta come Outlook e Thunderbird. Guide utili per la configurazione inclusa su Android.

1
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 1960
Aggiornato 2 mesi fa
Pubblicato il 04/10/2018
Ce este diferența dintre POP3 și IMAP?Domande Frequenti /Email

Scopri qual è la differenza tra i protocolli IMAP e POP3 utilizzati per connettersi a una casella di posta elettronica e l'impatto operativo implicito.

1
da Alexandru Jurca
Visualizzazioni 1211
Aggiornato 8 mesi fa
Pubblicato il 24/08/2020
Le email inviate impiegano molto tempo per raggiungere la destinazione. Qual è la causa?Domande Frequenti /Email

La durata tra l'invio e la ricezione di un'email può variare a seconda di determinati fattori. Scopri quali sono!

1
da Sebastian Szlivka
Visualizzazioni 862
Aggiornato 8 mesi fa
Pubblicato il 26/07/2018