Perché il mio servizio di hosting è stato sospeso?
La sospensione di un servizio nella maggior parte dei casi è stata effettuata a causa del mancato pagamento di una fattura, ma potrebbero esserci anche altre ragioni.
L'account potrebbe essere sospeso per i seguenti motivi:
- Mancato pagamento della fattura prima della scadenza, vedere il capitolo 4 Termini e Condizioni. Finanziario, sezione Ritardo/Sospensione/Reattivazione;
- Violazione della politica di Utilizzo Accettabile delle Risorse;
- Violazione dei Termini e Condizioni, capitolo 10. Politica dei Contenuti, e capitolo 11. Politica di Utilizzo.
I passaggi richiesti per la riattivazione variano a seconda del motivo della sospensione:
Non pagamento della fattura:
- Se la fattura è recente, il semplice pagamento riattiverà l'account. Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, deve essere inviata una copia dell'ordine di pagamento a office@hostico.com.
- Se il servizio è stato sospeso per più di 30 giorni, è possibile che i dati di hosting non esistano più, e dovrai contattare il reparto vendite riguardo a questo problema.
In caso di violazione dei Termini e Condizioni, sarà necessario contattare il team di Hostico per risolvere la situazione.
Al momento della sospensione dell'account, viene inviato un'email automatica con il motivo della sospensione.