Domande Frequenti
Sfoglia tra oltre 700 articoli di documentazione Hostico
Scopri le principali cause per cui il tuo sito web non funziona correttamente e come risolvere rapidamente questi problemi.
Scopri perché l'assistenza scritta (livechat, ticket) è preferita alle chiamate telefoniche per il supporto tecnico. Hostico offre soluzioni rapide e documentate, disponibili 24/7.
Questo articolo spiega come puoi verificare alcuni aspetti di un messaggio email PHISHING.
La procedura di migrazione può essere complessa. Questo articolo ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In questo articolo, ti offriremo alcuni consigli che dovresti seguire per rimanere il più protetto possibile dagli attaccanti.
ModSecurity è un firewall per applicazioni web che protegge i siti dalle minacce come le iniezioni SQL, i codici malevoli e il furto di sessioni.
L'hosting web è lo spazio virtuale dove vengono memorizzati i file e il codice sorgente del sito web, così come le email associate. Scopri di più sulla sua importanza!
La larghezza di banda è la capacità della rete di trasmettere dati su Internet in un intervallo di tempo, influenzando il traffico mensile degli account di hosting web.
È necessaria una monitorazione aggiuntiva dei servizi di hosting? Scopri come Hostico garantisce supporto tecnico 24/7 e quali rischi comportano i sistemi esterni.
Offriamo assistenza remota tramite TeamViewer solo in situazioni estreme, su iniziativa del team di Hostico. Contattaci per ulteriori informazioni.
Scopri come puoi salvare la conversazione dal supporto LiveChat di Hostico semplicemente facendo una richiesta al tecnico di supporto.
Offriamo il pannello di controllo Plesk, ideale per la gestione semplice dei siti web e delle email. Scopri di più sull'interfaccia Power User View e le sue funzionalità.